SHOW CHOIR

LA PROPOSTA
Glik, il primo Show Choir italiano, darà vita ad uno spettacolo pieno di energia, coinvolgente, unico.
Sulle note delle melodie dei più grandi successi natalizi internazionali, gli artisti cantando e ballando dal vivo, coinvolgeranno i partecipanti in uno spettacolo che, tra tradizione e innovazione, consentirà a tutti di immergersi nella magica atmosfera del Natale.

Un viaggio singolare e appassionante tra il pop, il jazz, il rhythm &blues e il gospel per ascoltare giovani talenti artistici, divertirsi, sperimentarsi, consolidare legami, emozionarsi e vivere un’esperienza indimenticabile.


MODALITA' 
• da una a due ore
• la proposta può essere organizzata anche per accompagnare un pranzo, una cena, un brindisi
 
GLIK Italian Show Choir è il primo coro coreografato italiano. Nato nel 2012, il gruppo si ispira alla serie televisiva Glee, grande successo americano della Fox, che ha permesso a tutto il mondo di conoscere la disciplina americana dello Show Choir. Un cast di giovani talenti, tra i 18 e i 28 anni, si esibisce, cantando e ballando, con coreografie coinvolgenti, in un vasto repertorio che attraversa i generi più diversi; uno show appassionante che vede, per la prima volta in Italia, il coro come protagonista.

La Direzione Artistica è affidata alla Vocal Coach Carlotta Michelato, le coreografie a Marco Beljulji.
GLIK ha già avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico con la partecipazione all’ultimo film di Paolo Virzì Il Capitale Umano, le numerose esibizioni in importanti venue del panorama teatrale italiano (Teatro Nuovo di Milano, live club come il Bobino e la Maison) e in occasione di esposizioni artistiche (Mostrami Factory, Moonhouse Music).
Con la sua intraprendenza, GLIK ha ampliato il suo progetto alla produzione di brani inediti affermando, nel panorama della musica pop italiana, un'identità fresca e innovativa grazie all’internazionalità del coro coreografato. Nel 2015, il gruppo ha partecipato ad Area Sanremo.